Health Safety & Environment

Health Safety & Environment

Il successo commerciale della Granziero S.p.a. dipende dalla capacità di migliorare continuamente la qualità dei propri servizi e prodotti, proteggendo le persone e l’ambiente.
La massima attenzione viene posta sulla necessità di garantire la salute umana, la sicurezza operativa, la protezione dell’ambiente e il miglioramento della qualità. 

La Granziero S.p.a. richiede l’impegno attivo e responsabile di tutti i dipendenti e collaboratori per riuscire nella missione di garantire a loro stessi e ai propri clienti la massima sicurezza una volta all’interno dei nostri siti produttivi. Il continuo monitoraggio degli incidenti e lo studio degli avvenimenti che possono scatenare incidenti, hanno fatto sì che il numero delle giornate perse si riduca considerevolmente negli ultimi anni.

La protezione individuale, l’attenzione rivolta alla salute dei collaboratori e i continui corsi formativi organizzati hanno portato e portano quotidianamente nuovi successi in termini di salvaguardia della salute e dell’ambiente.

Questa politica è riesaminata periodicamente per garantirne l’integrità.
Gli impegni sopra esposti sono in aggiunta al nostro obbligo fondamentale di rispettare gli standard imposti dalle leggi vigenti e dagli standard richiesti dai nostri clienti.

Nel corso del 2020 è già stato approvato, dalla Direzione Generale, l’investimento per ottenere la certificazione regolamentata dalla normativa ISO 14001.