CERTIFICAZIONI

Il miglioramento continuo, le certificazioni ottenute negli anni di attività, la ricerca e il miglioramento nella qualità produttiva e organizzativa del management di commessa, permettono alla Granziero S.p.a. di essere una delle aziende di riferimento del settore in cui opera.
Dal 1995 la Granziero S.p.a. opera in un sistema di gestione della qualità conforme agli standard richiesti dalla normativa UNI EN ISO 9001 ottenendo, nello stesso anno, la sua prima certificazione.
Grazie alla costante attenzione al miglioramento della qualità ha ottenuto ulteriori certificazioni, come i timbri ASME U, U2 e S.

“Il nostro reparto di Garanzia della Qualità ha potuto specializzarsi inoltre nell’ottenimento di crediti internazionali come la certificazione GOST richiesta per apparecchiature a pressione destinate nei paesi Russi.
Grazie alla sensibilita’ della Direzione Generale verso attività mirate a salvaguardare l’impatto ambientale e sulle persone, nel corso del 2018 verrà finalizzata la certificazione in accordo agli standard ISO 14001 che certifica e formalizza il rispetto e la tutela dell’ambiente riducendo le emissioni.

CERTIFICAZIONE ISO 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001 / UNI EN ISO 9001

Progettazione e costruzione di recipienti a pressione, colonne di processo, reattori di processo, scambiatori di calore e sistemi di cicloni reattori e rigeneratori in acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, acciaio basso legato, duplex, Leghe di nickel, per l’industria petrochimica, Oil & Gas ed energia.

Certificazione in scadenza il 17/02/2020

CERTIFICAZIONE ASME ‘U’

Asme stamp ‘U’ per la costruzione di recipienti a pressione.
Certificazione in scadenza il 26 febbraio, 2019.

CERTIFICAZIONE ASME ‘U2’

Asme stamp ‘U2’ per la costruzione di recipienti a pressione.
Certificazione in scadenza il 26 febbraio, 2019.

CERTIFICAZIONE ASME ‘S’

Asme stamp ‘S’ per la costruzione e assiemaggio di scambiatori di calore e caldaie
Certificazione in scadenza il 26 febbraio, 2019.

CERTIFICAZIONE NATIONAL BOARD

Certificato di autorizzazione ad applicare lo stamp “NB” e registrare apparecchiature a pressione, scambiatori di calore e caldaie con il National Board.